Euroagri
11-02-2019 - Programma Promozionale 2018-19

Programma Promozionale 2018-2019

Il Programma Promozionale EUROAGRI 2018-2019 denominato -“I-MARK.AGRI”- Il marketing internazionale su misura per le PMI di EUROAGRI – propone, con avvio nel 2018 e termine nel primo trimestre 2019, un progetto che mira a consolidare i risultati delle azioni avviate con metodo sul mercato europeo con i precedenti progetti consortili, puntando sia a fidelizzare la rete vendita finora organizzata, favorendo lo sviluppo ancora possibile della relativa comune condivisione, sia ad ampliarla  con particolare attenzione ad aree ad elevato potenziale di sviluppo come l’Est Europa (Polonia e Romania in particolare registrano importanti segnali di sviluppo).

Le azioni programmate si traducono in:

- un piano di comunicazione integrato off/online con rifacimento del sito internet consortile

- pubblicità online e prime azioni mirate di social web marketing

- servizi di consulenza acquisiti da professionisti specializzati sui temi dei marketing internazionale sui mercati target del progetto

- partecipazione a fiere quali EIMA (Bologna, 2018) e FRUIT LOGISTICA (Berlino, febbraio 2019)

Il valore del progetto ammonta a € 133.400,00 con un sostegno finanziario complessivamente concesso pari a € 60.000,00.

Risultati attesi:

Azione di riferimento

Indicatori

Standard

Piano di comunicazione integrato

Numero di nuovi contatti

Un numero non inferiore a 70 contatti qualificati di importatori, distributori e dealer nell’area target di progetto

Partecipazioni fieristiche

Numero di nuovi clienti acquisiti

Un numero non interiore a 10 nuovi clienti

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale

Programma Promozionale Euroagri 2018-19
FIERA FRUIT LOGISTICA, BERLINO 06/08 FEBBRAIO 2019
FIERA EIMA BOLOGNA 07/11 NOVEMBRE 2018
Programma Promozionale EUROAGRI 2017
Novità presentate da Euroagri nel 2016 della linea Orsi Group
TOTEM EUROAGRI ALLA FIERA EIMA 2016
Previous
prev.
1 / 5
Next