Sfondo 2 Carlotti Sfondo 5 Babini Sfondo 1 Sfondo 3
28-12-2016 - Novità 2016 Euroagri

Nuova trinciatrice OPTIMA, nasce dall’esigenza dei professionisti del settore di tagliare erba in prati, giardini e parchi con un prodotto di piccole dimensioni ma con la qualità di una grande macchina.

La OPTIMA  viene costruita nelle misure di lavoro da 155 e 180 cm, la sua cassa subisce un trattamento anticorrosivo con granigliatura, primer ai fosfati di zinco e finitura poliretanica, viene dotata di tendicinghia automatico come nelle macchine professionali, rotore a sviluppo elicoidale, rullo d’appoggio diametro 140 mm autopulente.

La piccola di casa Orsi, consente di tagliare erba e potature/ramaglie fino a 4 cm di diametro, in poche parole una piccola professionale.

 

La Nuova trinciatrice PRIMATIST PLUS GS nasce da mesi di studi è ricerche sulle geometrie di spostamento delle macchine a fuoriuscita laterale, la Primatist plus grazie al suo nuovo gruppo spostamento è in grado di fuoriuscire da centrotrattore fino a 366cm.

La sua cassa è concepita per aumentare la quantità di scarico del prodotto trinciato garantendo una qualità di lavoro impeccabile con maggior velocità di esecuzione.

La sua doppia cassa in acciaio hardox, il nuovo rotore elicoidale, la trasmissione con cinghie quad power, fanno di questa nuova macchina la + Potente + Veloce + Robusta della sua categoria.

 

 

EXTENSION nasce dall’esigenza degli operatori professionali di aumentare la fuoriuscita delle trinciatrici dal trattore, per poter svolgere un maggior numero di lavori ed essere più in sicurezza lavorando a distanze maggiori dal ciglio stradale.

Extension, aumenta la fuoriuscita sul lato destro del trattore e grazie alle due scatole ingranaggi garantisce al giunto cardanico di lavorare con angolazioni ottimali.

 

 

FIERA FRUIT LOGISTICA, BERLINO 06/08 FEBBRAIO 2019
FIERA EIMA BOLOGNA 07/11 NOVEMBRE 2018
Programma Promozionale EUROAGRI 2017
Novità presentate da Euroagri nel 2016 della linea Orsi Group
TOTEM EUROAGRI ALLA FIERA EIMA 2016
Selvatici presenta un'altra nuova gamma di vangatrici, questa volta adattabili ai motocoltivatori.
Previous
prev.
1 / 5
Next