Babini Sfondo 1 Sfondo 3 Sfondo 5 Sfondo 2 Carlotti
SELVATICI

Vincenzo Selvatici cominciò a costruire aratri a trazione animale quando ancora i trattori non erano stati inventati.
Questa tradizione familiare ha sviluppato l'esperienza e la tecnologia connesse alle problematiche della lavorazione del suolo alla massima profondità.
Ciò ha portato ad un continuo contatto con la clientela al fine di soddisfare le nuove esigenze man mano che esse si presentavano.
Particolare cura viene data all'assistenza post vendita tanto che i pezzi di ricambio sono reperibili anche per macchine costruite da decine d'anni e questo per chi lavora è fondamentale.
L'affidabilità dei prodotti Selvatici è il frutto di una costruzione altamente specializzata, basata sull'esperienza di quattro generazioni.
La progettazione ha sempre curato anche la distribuzione dei pesi e degli ingombri per evitare inutili sovraccarichi ai trattori, che si trasformerebbero in rischi quando si lavora in pendenza, e facilitare la circolazione su strada e le manovre negli spazi ristretti.
La costruzione è curata nei minimi dettagli: ciò può essere verificato particolarmente nei dimensionamenti degli ingranaggi, dei cuscinetti e degli alberi rotanti, progettati in modo da sopportare i massimi sforzi.
Siamo all' avanguardia anche per quanto riguarda la tecnologia costruttiva; all' interno della nostra struttura utilizziamo infatti i più moderni mezzi come il robot di saldatura che garantisce una produzione esente da errori e notevolmente più resistente della tradizionale saldatura manuale.
La rete di vendita Selvatici e l'ufficio tecnico sono sempre a disposizione della clientela per fornire tutte le informazioni e l'assistenza atti ad evitare possibili sprechi di tempo e denaro.


CON IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA



SELVATICI
SELVATICI s.r.l.
Via Laura Rodriguez, 4
San Lazzaro di Savena (BO), Italy
Tel. +039.(0)51.463328 / 466496
Fax. +039.(0)51.454668
Selvatici@selvatici.com
www.selvatici.com